Lazio cresce il numero di abbonati: superata quota 27.500 tessere
Aumenta la passione verso la Lazio. Continua a crescere in maniera costante, il numero di abbonamenti sottoscritti dai tifosi biancocelesti. Al momento, in vista della prossima stagione si è arrivati a quota 27.500.
Un buon numero che dimostra il forte legame tra i tifosi e la squadra e il grande desiderio dei sostenitori biancocelesti di seguire la Lazio dal vivo allo Stadio Olimpico.

Foto profilo X S.S. Lazio
La campagna abbonamenti è iniziata qualche settimana fa e ha registrato subito un buon andamento nelle vendite. Il dato di 27.500 tessere è destinato sicuramente ad aumentare ulteriormente nelle prossime settimane, con l’avvicinamento dell’inizio ufficiale della stagione.
Uno degli elementi che ha contribuito a questo entusiasmo è sicuramente il ritorno sulla panchina biancoceleste di Maurizio Sarri, con i tifosi che credono nel progetto tecnico dell’allenatore toscano e vogliono dimostrare il proprio sostegno. Oltre a questa componente, contribuiscono anche le iniziative della società, con la Lazio che ha puntato su una comunicazione più vicina ai tifosi, su prezzi agevolati e iniziative coinvolgenti allo stadio.
L’obiettivo è superare l’attuale quota per creare un ambiente ancora più caldo allo stadio, e spingere la squadra nei momenti di difficoltà che potrebbero sopraggiungere all’inizio di questa stagione. Si conta di raggiungere la soglia dei 30.000 abbonati, un obiettivo ambizioso ma non impossibile visto il trend attuale.
L’entusiasmo che circonda la Lazio è palpabile con già i 27.500 abbonati pronti a spingere Zaccagni e compagni dagli spalti, partita dopo partita aiutando la squadra di Sarri a tornare protagonista in campionato.