Cancellieri Lazio

Cancellieri si prende la scena

by Lara De Angelis
0 comments Cancellieri Foto Profilo X S.S. Lazio

Lazio, Cancellieri oggi uomo “copertina”: gol, fiducia e maglia da titolare

Lazio – Burnley. Ieri la Lazio sorride e porta a casa un risultato di una rete a zero pur non brillando. Ma a brillare ieri, è stato Matteo Cancellieri, classe 2002, sfruttando l’assenza di Isaksen sulla via del recupero, fermo a causa della mononucleosi. L’attaccante esterno sinistro trascina la squadra segnando un gol che regala la vittoria della Lazio al Turf Moor.

Cancellieri con personalità, conferma le sue ottime condizioni fisiche e mentali, dando ragione a Mister Sarri, che non ha voluto cedere il giocatore, osservandolo attentamente. Sarri lo ha “inserito” come quarto esterno nella rosa biancoceleste. Matteo ha dimostrato di essere sulla stessa lunghezza d’onda del Mister, rispondendo “agli ordini” del “Comandante”, con una prestazione all’altezza delle richieste. Cancellieri sembra essere in questo momento, l’uomo favorito per giocare titolare contro l’Atromitos, la prossima settimana a Rieti, chiudendo così la preseason biancoceleste,  ma soprattutto contro il Como il 24 Agosto per la prima di campionato.

Ora tutto dipende da Lui. Esperienza, continuità, maturità e dalla capacità e costanza. Matteo deve lavorare bene con il gruppo e lo staff tecnico. La Lazio e i tifosi osservano con attenzione come il giovane esterno risponderà alle aspettative. Speriamo che questo sia il suo anno, diventando un giocatore consapevole, capace di gestire la fiducia del Mister e di indossare la maglia biancoceleste.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment