Biancocelesti a caccia di risposte: nuovo undici per Maurizio Sarri per il secondo test in Turchia.
AMICHEVOLE – LAZIO – GALATASARAY – PROBABIILI FORMAZIONI. Dopo il ko con il Fenerbahce, la Lazio torna in campo per la seconda amichevole della tournée turca. Questa sera alle ore 20:00, i biancocelesti sfideranno il Galatasaray al Rams Park di Istanbul, in un altro banco di prova internazionale.
Maurizio Sarri si prepara a ruotare alcuni elementi dell’organico, con cinque cambi previsti nell’undici iniziale rispetto all’ultima uscita. Tra i pali ci sarà Mandas, che prenderà il posto di Provedel, mentre in difesa Hysaj rileverà Lazzari sulla fascia destra. Conferme invece per Gila, Provstgaard e Nuno Tavares.
Novità anche a centrocampo, dove l’unico sicuro di una maglia è Guendouzi. In corsa per partire dal primo minuto ci sono Cataldi e Vecino. In attacco, Pedro dovrebbe prendere il posto di Cancellieri, completando il tridente con Zaccagni e Castellanos.
Un’occasione importante per testare soluzioni nuove e mettere minuti nelle gambe, in vista dei primi appuntamenti ufficiali della stagione.
Le probabili formazioni in campo
GALATASARAY (4-2-3-1): Günay Güvenç; Frankowski, Kaan Ayhan, Sánchez, Eren; Kutlu, Lemina; Sallai, Yılmaz, Jakobs; Kutucu. All. Okan Buruk.
LAZIO (4-3-3): Mandas; Hysaj, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Pedro, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.
Galatasaray-Lazio, dove vederla in tv
Galatasaray-Lazio sarà trasmessa in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, attivare l’app di DAZN su ogni moderna smart tv, nell’apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox, TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.