73
Domani la Lazio affronta il Galatasaray: match di alto livello per Sarri e Company
Galatasaray – Lazio. Quella di domani sera allo stadio Rams Park di Istanbul, inizio ore 20.00, sarà una partita di alto livello, un test molto impegnativo per gli uomini di mister Sarri. Lo stadio è tutto esaurito anche perché è prevista la presentazione di Victor Osimenh, che torna dopo una lunga ed estenuante trattativa con il Napoli. Gli stadi turchi sono noti per il calore del pubblico. Sarà interessante vedere la Lazio come reagirà dal punto di vista psicologico rispetto alla bolgia che la attende.

Foto Profilo X S.S. Lazio
Mister Sarri cambierà qualche elemento rispetto alla gara con il Fenerbahce. In porta dovrebbe partire Mandas dall’inizio, chance per Hysaj al posto di Lazzari e per Cataldi al posto di Rovella. Probabile la presenza di Pedro dal primo minuto. Vediamo insieme le probabili formazioni:
Galatasaray (4-2-3-1): Günay Güvenç, Frankowski, Kaan Ayhan, Sánchez, Eren, Kutlu, Lemina, Sallai, Yılmaz, Jakobs, Kutucu. All. Okan Buruk.
Lazio (4-3-3): Mandas, Hysaj, Gila, Provstgaard, Tavares, Guendouzi, Cataldi, Vecino, Pedro, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri. Fonte: Lalaziosiamonoi