Lazio buone nuove

S.S. Lazio, Calcio a 5: ancora un colpo di mercato per le Aquile

Il volo dei Campioni del Futsal

by Valentino Valentino
0 comments

Colpo di mercato per le Aquile della Lazio Calcio a 5

Ancora un colpo di mercato per le Aquile della Lazio Calcio a 5. Barbara Masaro è una nuova giocatrice biancoceleste. Universale brasiliana, classe 97, Masaro è reduce dall’esperienza al Pero. Prima ancora, la calciatrice ha vestito le maglia di Lamezia e CMB nella sua lunga militanza in Italia. Ora è pronta a vivere la sua nuova avventura con la maglia delle Aquile.

Barbara, con entusiasmo, ha dichiarato alla stampa: “Innanzitutto vorrei ringraziare la società per l’opportunità che mi è stata data. Sono molto felice di avere la possibilità di giocare in questa squadra. Conosco il nome che porta e provo solo gioia nel poter far parte di questo gruppo. Da questa stagione mi aspetto un campionato intenso ma ricco di soddisfazioni. Voglio crescere ancora come giocatrice e dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. So che sarà una sfida importante, ma sono pronta, motivata e molto fiera”.

Ennesimo colpo mercato per il team femminile della Lazio Calcio a 5

La Masaro conclude il suo intervento parlando di se stessa: “Parlando di me, sono una persona che crea gruppo sin dall’inizio. Per me è importante far sapere alle mie compagne che ci sono e ci sarò sempre. Sono una giocatrice determinata, che dà tutto anche quando le gambe non ce la fanno più. Io ci metto tutto il cuore”.

Ora la “palla” passa al campo di gioco. Vai Barbara, vola più in alto che puoi.

Per quanto riguarda il settore maschile il Club si assicura Luca Ferraro, talento assoluto del futsal italiano, cercato da moltissime società della Serie A. Il giovane, classe 2009, ha scelto la Lazio alla quale lo lega un accordo biennale.

Lazio calcio a 5A livello giovanile ha già vinto moltissimo. Con le rappresentative regionali ha conquistato due Tornei delle Regioni mentre lo scorso anno con la Roma C5 ha centrato titolo regionale e scudetto Under 17. Ha fatto parte di tutte le nazionali giovanili e con l’Under 19 ha preso parte al torneo di Porec sotto età di due anni.

Un altra aquila é pronta a spiccare il volo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment