SS Lazio

Claudio Anellucci sulla Lazio: “Situazione imbarazzante”

"La passione dei tifosi è commovente"

by Luca Belardi
0 comments Foto Laziolive.tv

L’agente fifa Anellucci interviene ai microfoni di TMW Radio e commenta con franchezza il momento difficile vissuto dal club biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Claudio Anellucci non ha usato giri di parole per commentare l’attuale situazione della S.S. Lazio. Le sue parole riflettono un sentimento diffuso tra i tifosi e gli addetti ai lavori: “La situazione è sotto gli occhi di tutti e la trovo sinceramente imbarazzante per una squadra come la Lazio“.

Anellucci ha poi escluso possibili rivoluzioni societarie all’orizzonte: “Non penso che ci sia un cambiamento a livello di proprietà. Scendere in piazza? Non serve a nulla. Lo stiamo vedendo da vent’anni: Lotito ha il suo modo di portare avanti le società”. Una dichiarazione che rispecchia l’impasse vissuto da una parte della tifoseria biancoceleste, ormai disillusa da eventuali pressioni pubbliche.

SS Lazio

Foto profilo X S.S. Lazio

Nonostante ciò, Anellucci ha voluto sottolineare un aspetto positivo, quasi commovente: “Trovo veramente bello e importante che i tifosi si stiano abbonando in massa. Questo mostra la passione incredibile del popolo laziale, che, nonostante tutto, continua a supportare la propria squadra”.

In un clima di tensione e incertezza sul futuro, le parole di Anellucci rappresentano una fotografia amara ma realistica dello stato attuale del club. E, al contempo, celebrano quell’amore incondizionato che tiene viva la fede biancoceleste.

Fonte “TMW Radio

Potrebbe interessarti

Leave a Comment