Fabiani

Calciomercato Lazio, Cancellieri in bilico: piace in Grecia

by Christian Conversi
0 comments Angelo Fabiani / Foto: profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio, Cancellieri in bilico: la situazione

Nel calciomercato estivo la Lazio cercherà di piazzare altrove i giocatori che non trovano spazio con Sarri. Uno di questi potrebbe essere Matteo Cancellieri, il quale ha vissuto l’ultima stagione in prestito al Parma, disputando una buon campionato.

I biancocelesti, come è ben noto, non disputeranno le coppe europee, dunque l’intenzione è quella di alleggerire la rosa, per poi reinvestire i soldi a gennaio, quando finalmente la squadra potrà effettuare degli acquisti.

Il gruppo continua ad allenarsi duramente a Formello, mentre dal punto di vista esterno i tifosi hanno interloquito con l’assessore allo Sport di Roma Capitale, Alessandro Onorato, al quale hanno manifestato tutto il loro malcontento per la gestione del club.

Calciomercato Lazio, Cancellieri piace in Grecia

Cancellieri Lazio

Matteo Cancellieri: Foto Profilo X S.S. Lazio

Per quanto concerne il reparto degli attaccanti, Cancellieri potrebbe partire per via dell’ampio numero di elementi presenti sugli esterni offensivi. Infatti nelle gerarchie sono presenti davanti a lui Isaksen e Pedro sulla destra, Zaccagni e Noslin a sinistra.

L’ex Verona piace anche all’estero, in particolare all’ Olympiakos, compagine greca, come riporta il sito ellenico To10. Al momento non c’è ancora un’offerta, però si registra comunque l’interesse verso un calciatore che potrebbe essere in uscita dalla Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment