La Lazio annuncia l’amichevole del 16 agosto a Rieti
Lazio – Ora è ufficiale: la Lazio annuncia l’amichevole del 16 agosto allo stadio Manlio Scopigno di Rieti contro la squadra greca dell’Atromitos FC. Ecco il comunicato ufficiale della società.
“La S.S. Lazio è lieta di annunciare che venerdì 16 agosto, alle ore 20:00. La prima squadra disputerà un’amichevole internazionale contro l’Atromitos FC, prestigioso club della Super League greca, allo Stadio “Centro d’Italia – Manlio Scopigno” di Rieti.
L’evento si inserisce nell’ambito dell’accordo di collaborazione siglato nei mesi scorsi tra la S.S. Lazio e l’FC Rieti per lo sviluppo dell’Academy biancoceleste in provincia di Rieti.
Un progetto strategico pensato per valorizzare il talento sul territorio, promuovere la cultura sportiva tra i giovani e rafforzare il legame tra la Lazio e le comunità locali.
La Società desidera rivolgere un sincero ringraziamento al Comune di Rieti, FC Rieti e la San Marco Sport Events per la piena disponibilità e la collaborazione dimostrata nell’organizzazione dell’incontro.
L’incontro rappresenta non solo un importante test tecnico per la squadra guidata da Maurizio Sarri, ma anche un momento di festa per tutta la tifoseria e la città.
Sarà l’occasione per vivere da vicino la Lazio e sostenere la squadra a pochi giorni dall’inizio della stagione ufficiale.”