Lazio, Oddi: ”Se Sarri e’ rimasto e’ perché si fida di questi giocatori“

by Fabrizio Di Marco
0 comments Foto da pagina X

Lazio, Oddi: ”Se Sarri è rimasto è perché si fida di questi giocatori e li conosce bene“

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, Giancarlo Oddi, ex difensore biancoceleste e uno degli artefici dello scudetto del 1974, ha analizzato la situazione attuale della Lazio. Oddi ha concentrato la sua disamina sulla rosa che sarà a disposizione di Sarri, il quale fa del gioco offensivo e dell’organizzazione tattica impeccabile il proprio mantra.
L’ex difensore ha inoltre sottolineato come questa squadra abbia bisogno di rinforzi mirati, anche per garantire una maggiore profondità e varietà nella rosa, al fine di offrire più opzioni di scelta. In particolare, Oddi ha evidenziato l’urgenza di un innesto a centrocampo, reparto che necessita di un rinforzo immediato.

Queste le sue parole: “Questi primi giorni di lavoro sono i più importanti. I nostri ritiri più lunghi sono stati i primi di Maestrelli, doveva conoscere l’ambiente. Lavoravamo 15-18 giorni. Se mister Sarri è rimasto è perché si fida di questi giocatori e in parte li conosce anche. Ora dipende tutto da lui e dalla squadra, inutile pensare ai problemi societari. La rosa buona ce l’abbiamo, non giocare le coppe per il tecnico potrebbe essere utile. Davanti faremo fatica, sulla difesa Sarri lavora bene anche se lo scorso anno abbiamo preso troppe reti e c’è sicuramente da rivedere qualcosa. I risultati sono quelli che contano. È fondamentale partire bene. Mi fido di questi giocatori”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment