Terminati i test fisici: Sarri definisce i convocati per la preparazione estiva
LAZIO – CONVOCATI – RITIRO -MAURIZIO SARRI. La preparazione della S.S. Lazio entra nel vivo. Dopo la ripresa delle attività con i test atletici e le visite mediche effettuate nella giornata di ieri, si è chiusa oggi la seconda fase di accertamenti al Training Center di Formello.
Al termine dei controlli, lo staff tecnico di Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per il ritiro pre-campionato, che scatterà ufficialmente lunedì 14 luglio. La squadra si prepara così ad affrontare una nuova stagione con entusiasmo e determinazione.
Saranno 31 i giocatori a disposizione per la prima fase della preparazione estiva, che si svolgerà interamente a Formello. Ecco la lista.
Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel. Difensori: Gigot, Gila, Hysaj, Lazzari, Marušic, Patric, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli, Tavares. Centrocampisti: Bašic, Belahyane, Cataldi, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella, Vecino. Attaccanti: Cancellieri, Castellanos, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Zaccagni. Ai quali si aggiungono i giovani: Renzetti, Ruggeri, Pinelli, Sana Fernandes.


