Nel Calciomercato Lazio, si pensa alle cessioni. Floriani Mussolini verso Cremona
Lazio, Floriani Mussolini verso Cremona – La strada per Romano Floriani Mussolini, non sembra affatto fare sosta a Formello. Dopo il pieno di un’ottima stagione in serie B a Castellammare di Stabia, il ragazzo riprenderà l’Auto Sole, ma questa volta verso il nord, in Lombardia.
Lo aspettano, a quanto pare, a braccia aperte i grigiorossi di Cremona, che si apprestano a vivere la loro ben guadagnata stagione di serie A. Le trattative sembrano ben avviate, anche se non ancora chiuse. Le alternative albergavano in serie B, ma si ritiene che al ragazzo faccia bene l’ulteriore salto di qualità nel campionato “top” italiano.

Profilo X S.S.Lazio
A quanto pare quindi, mister Sarri non avrà neanche il tempo di poterlo visionare in allenamento, per farsi una idea delle sue capacità tecniche e di adattabilità ai suoi schemi difensivi. Vero è che il ragazzo, l’anno scorso, ha giocato in un centrocampo a 5 come esterno destro, ma, nella stagione precedente e con mister Sanderra della Primavera si trovava a suo agio anche in una difesa a quattro.
La Lazio non si vuole lasciare sfuggire per il futuro le prestazioni del terzino destro. Ipotizziamo quindi, ancorché non specificato, che il trasferimento avvenga tramite un prestito con diritto di riscatto, e contro riscatto biancoceleste.
Sembra proprio che oggi possa essere una giornata importante per la cessione, così come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.
Fonte Radiosei.it


