La Cremonese alza la posta per Floriani Mussolini. La Lazio ci pensa
Mercato Lazio, pressing Cremonese– Niente trattative in entrata per la Lazio, ma è molto attivo il mercato in uscita. Tra i vari esuberi da piazzare, purtroppo con difficoltà, ci sono richieste importanti per alcuni giocatori. Sarri vuole mantenere i big, nonostante alcune offerte pervenute nel quartier generale biancoceleste, conscio anche che dal mercato non può arrivare nulla. Le richieste però non riguardano soltanto i giocatori più gettonati. Nel mirino ci sono anche alcuni giovani profili.

Romano Floriani Mussolini – profilo Instagram giocatore
La Lazio ha già mandato in prestito alcuni primavera, Bordon, Milani, Artistico ecc. Ora però deve difendersi dall’ insistenza della Cremonese che non molla Floriani Mussolini. L’ultima offerta recapitata a Formello parla, come riporta Il Corriere dello Sport, di un prestito con diritto di riscatto a 5 milioni. Il terzino destro, reduce da un’ottima stagione con la Juve Stabia, ha attirato le attenzioni di molti club anche all’estero e si sta palesando una vera e propria asta per aggiudicarsi il suo cartellino.
Mister Sarri vuole valutarlo in ritiro e per ora non dovrebbe partire. A destra la Lazio ha giocatori over 30, Marusic, Lazzari e Hysaj. Un giocatore giovane e di prospettiva sarebbe un arricchimento per la Lazio. Comunque sia, la squadra lombarda neo promossa, garantirebbe un’esperienza in serie A per il ragazzo proveniente dal vivaio biancoceleste e la Lazio valuterà l’ipotesi di cederlo temporaneamente fissando eventualmente un controriscatto come avvenuto con la squadra campana.


