Lazio Gigot

Calciomercato Lazio, Gigot sempre più lontano: i tagli della rosa

by Christian Conversi
0 comments Samuel Gigot - Foto da X: @officialsslazio

Calciomercato Lazio, Gigot rischia il posto: la situazione

Come è ben noto, la Lazio in questo calciomercato estivo dovrà effettuare dei tagli alla rosa. Uno di questi potrebbe riguardare Samuel Gigot, difensore prelevato dal Marsiglia la scorsa estate.

Dopo un buon primo anno da comprimario, in cui ha mostrato delle prestazioni di grande grinta e solidità difensiva, sembrerebbe non rientrare nei piani di mister Sarri. I punti saldi del reparto arretrato sono sicuramente Romagnoli e Gila, dunque andranno scelti i centrali di riserva.

Il francese ha 31 anni, la stessa età di Patric, fattore che potrebbe essere preso in considerazione dal club per una cessione.

Calciomercato Lazio, Gigot sempre più lontano: i tagli della rosa

Samuel Gigot

Samuel Gigot: Foto Sito Ufficiale S.S. Lazio

Come riporta il quotidiano Il Corriere della Sera, i più propensi a rimanere in lista sono appunto Patric e Provstgaard, tagliando fuori proprio Gigot. Oltre all’ età, sul calciatore influisce anche la difficoltà ad inserirsi negli schemi e nel gioco di Sarri, motivo in più per ritenerlo con le valigie in mano.

Molto probabilmente la società cercherà per lui un’altra sistemazione, andando a delineare una di quelle operazioni in uscita, mai ritenute così importanti come in questo periodo.

Vedremo più avanti se lo scenario verrà confermato, oppure se si verificheranno degli improvvisi cambi di marcia.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment