Buon compleanno Tijjani Noslin: la Lazio festeggia i suoi 26 anni

L'olandese cerca la consacrazione definitiva

by Luca Belardi
0 comments Tijjani Noslin: profilo X @officialsslazio

Tijjani Noslin compie 26 anni: la Lazio gli fa gli auguri, ora si attende l’esplosione definitiva

Giornata speciale per Tijjani Noslin, che oggi compie 26 anni. L’attaccante olandese riceve gli auguri ufficiali dalla S.S. Lazio attraverso i propri canali social e il sito ufficiale, in un momento in cui l’ambiente biancoceleste spera nella sua definitiva consacrazione.

Noslin è arrivato in Italia nel gennaio 2024, trasferendosi al Verona, dove ha subito attirato l’attenzione grazie alle sue qualità fisiche, alla velocità e alla capacità di attaccare la profondità. Con la maglia gialloblù ha collezionato diverse prestazioni positive nella seconda metà del campionato, che hanno convinto la Lazio ad acquistarlo nel corso dell’estate 2024.

Noslin Lazio

Foto Profilo X S.S. Lazio

Nella sua prima stagione in biancoceleste, Noslin ha alternato momenti di brillantezza ad altri più opachi, ma ha comunque mostrato potenzialità importanti. Fisicamente strutturato e dotato di una buona tecnica individuale, è considerato un giocatore in grado di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo.

La speranza del club e dei tifosi è che la stagione 2025/2026 possa essere quella della sua esplosione definitiva, anche alla luce del fatto che il mercato della Lazio procede a rilento a causa dei vincoli legati allo sforamento degli indici stabiliti dalla Covisoc. Con ogni probabilità, Maurizio Sarri vorrà studiare più approfonditamente le qualità del ragazzo, puntando  su di lui e cercando di valorizzarne al massimo le caratteristiche.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment