SS Lazio

Calciomercato Lazio, Como spesa in casa Lazio

by Fabrizio Di Marco
0 comments Belahiane / X Official SSLazio

Calciomercato Lazio, Como spesa in casa Lazio, oltre a Vecino nel mirino anche Belayhane

Calciomercato Lazio, Como spesa in casa Lazio– Non è ancora iniziato ufficialmente il calciomercato, ma per le squadre iniziano a muoversi per rinforzare le proprie rose, tra queste in fase di programmazione e’ attivo il Como di Cesc Fabregas.

Come riportato da Il Messaggero il club lariano vorrebbe fare shopping in casa LazioLazio per rinforzare il proprio centrocampo, puntando Reda Belayhane, il marocchino arrivato nel mercato di gennaio ha offerto buone prestazioni nelle poche occasioni che Baroni lo ha mandato in campo.

Belahyane Lazio

Reda Belahyane: profilo X @officialsslazio

In attesa del suo nuovo allenatore al momento la società biancoceleste non vuole privarsi del giovane centrocampista ex VeronaVerona, deciderà eventualmente Sarri se sarà lui il sostituto di Baroni a decidere sul 2004.

Belayhane ha dimostrato qualità tecniche, senso della posizione e una spiccata duttilità, qualità non sfuggite a Fabregas che lo ha individuato come il profilo giusto per rinforzare la sua linea mediana.

Non solo il tecnico spagnolo ha individuato anche in casa biancoceleste anche un altro centrocampista da portare sulle rive del Lario, si tratta di Matias Vecino in scadenza di contratto il 30 giugno e che con la Lazio non dovrebbe rinnovare, dunque si potrebbe concretizzare un doppio asse di mercato nelle prossime settimane con la società biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich