Lazio, il mercato dei tecnici è in evoluzione. L’uscita di Palladino apre al ritorno di Cataldi?
Lazio, Palladino e Cataldi – Il calciomercato attuale è focalizzato sul valzer delle panchine che coinvolge diverse squadre di prima fascia. Tutto è in costante evoluzione e il panorama delle campagne di compravendita dei giocatori non prende al momento i riflettori del palcoscenico.
Ma anche l’uscita da un club di un allenatore, può far cambiare lo scenario degli equilibri nella rosa della sua ex squadra. E’ il caso di Danilo Cataldi, pupillo di Palladino, che veniva considerato tra i probabili riscatti della Fiorentina. Le dimissioni del mister possono cambiare gli scenari nel capoluogo toscano.
Palladino / Profilo X AC Monza
Lazio, Palladino e Cataldi – IL CAMPIONATO DI DANILO
Quest’anno Cataldi alla Fiorentina ha fatto molto bene. Ha giocato 33 partite segnando 3 gol ed è stato un riferimento nel centrocampo viola. Le sue assenze sono dovute esclusivamente ad alcuni guai fisici.
Le dimissioni di Palladino certamente gettano dubbi sul futuro di Danilo alla Fiorentina. Attualmente, l’entourage viola è alle prese con la ricerca della guida tecnica. Ma il destino di Cataldi, in assenza di Palladino può virare in direzione Formello. Ricordiamo che Cataldi, con la Lazio, ha un contratto scadenza 2027.
Tutto è in evoluzione, ma per il centrocampo della Lazio, questa possibile svolta potrebbe essere una buona notizia, anche in vista del ritorno di mister Sarri.
Fonte lazionews24.com