Lazio, incertezza Romagnoli: la situazione
In questi giorni sta crescendo un senso di incertezza per quanto riguarda il futuro di Romagnoli con la Lazio. Proprio in questi giorni il DS Fabiani è in contatto costantemente con il suo agente, per risolvere la situazione legata ad un giocatore molto stimato dai tifosi.
Il difensore ha ancora due anni di contratto, ma dopo le recenti dichiarazioni non risulterebbe essere molto soddisfatto delle condizioni poste dalla società. La squadra al momento è ancora in lotta per un posto in Europa e l’ex Milan rappresenta uno degli elementi più rappresentativi della rosa, per esperienza e carisma.
Lazio, il futuro di Romagnoli
Alessio Romagnoli: Foto Profilo X S.S. Lazio
Tra le due parti vi è comunque la voglia di proseguire, visto il legame che si è instaurato nel tempo. Come riporta Il Messaggero, Fabiani in persona incontrerà il numero 13, per mettere da parte le incomprensioni e trovare un accordo che vada bene a tutti.
In questo momento ovviamente la priorità è il campo, con i due scontri cruciali per il destino del club, anche in vista del prossimo anno. Un piazzamento nelle coppe farebbe una bella differenza rispetto a non raggiungerlo, soprattutto in termini di strategie societarie di mercato e di investimenti su nuovi giocatori.