Lazio, Stefano Mattei mette in guardia la squadra: “Con il Genoa sarà un bivio”
Il giornalista Stefano Mattei è intervenuto ai microfoni di Radiosei, analizzando il momento delicato in cui si trova la Lazio. La squadra di mister Baroni sarà ospite del Genoa di Patrick Vieira e la preoccupazione maggiore riguarda gli indisponibili, che hanno obbligato il tecnico a stravolgere la formazione.
D’altro canto i biancocelesti non possono permettersi passi falsi per rincorrere il quarto posto, distante solo un punto in caso di vittoria contro il Grifone, giungendo veramente ad un “bivio”, come afferma Mattei.
Lazio, Mattei: “Sorprende la posizione di Marusic”
Adam Marusic: profilo X @sslazio
Di seguito le dichiarazioni di Stefano Mattei sulla partita contro il Genoa:
“Sorprende la posizione di Marusic, è una scelta forte da parte di Baroni. La Lazio lì ha Pedro, Tchaouna, Noslin e Ibrahimovic. Io non so se Marusic alto sia una scelta condivisa a cena con Fabiani. La gara di oggi è un bivio per decidere il futuro della Lazio in questo campionato: vincere ti potrebbe far pensare anche alla Champions, pure se mi sembra un risultato impossibile da raggiungere; il pareggio lascerebbe qualche incertezza, da chiarire anche in base all’esito della Coppa Italia. In caso di sconfitta la situazione diventerebbe molto delicata, anche la posizione di Baroni verrebbe messa in discussione. Quella di oggi è una partita delicata