Lazio trafigge

S.S. Lazio, Primavera: la squadra di Pirozzi trafigge la Juventus

by Valentino Valentino
0 comments Filipe Bordon X Twitter official Lazio

La Lazio Primavera trafigge la Juventus in trasferta

La Lazio Primavera, questa mattina di Pasqua, gioca e trafigge in trasferta i pari età della Juventus.

In questo weekend pasquale il campionato Primavera 1 é entrato  nel vivo di fine regular season e la  la Juventus ha ospitato sul proprio campo la squadra biancoceleste, gara valida per la 34^ giornata. I bianconeri di Magnanelli,  quinti in classifica con 58 punti avevano bisogno di una vittoria, ma si sono dovuti inchinare alla determinazione ed alla voglia di vincere dei capitolini.  I biancocelesti hanno puntato da subito ai tre punti e li hanno portati a casa.

La squadra, allenata da mister Pirozzi,  ottava in classifica, con la vittoria odierna é risalita in zona play-off. Le Aquile hanno vinto 1 a 3 uno scontro diretto fondamentale .

La Lazio Primavera trafigge in trasferta la Juventus

La partita. Laziali subito in rete. Al 4° minuto va in gol la squadra biancoceleste, oggi in maglia gialla, con un tiro dalla distanza di Felipe Bordon. Sei minuti dopo la Lazio raddoppia, sempre con Felipe. Su calcio d’angolo, il centrale brasiliano salta più in alto di tutti e infila il pallone in rete per la seconda volta. Al minuto 14 arriva il tris dell’Under 20 laziale. Perla di Milani, che si fa tutto il campo coast to coast e con freddezza trafigge Marcu con un potente sinistro. La partita si può dire che termini dopo un quarto d’ora. La Juventus é bloccata dall’inizio a mille dei biancocelesti e segna il gol della bandiera a termine gara, nei minuti di recupero. Al 93°, il subentrato Lopez segna il gol della bandiera bianconera.

All’Allianz Training Center le Aquile travolgono le zebre. La Lazio sale a 54 punti e conquista temporaneamente il sesto posto della classifica, superando temporaneamente il Verona. Seconda sconfitta di fila per i ragazzi di mister Magnanelli.

Ecco il tabellino della gara.

Campionato Primavera1: Juventus, 1 – Lazio, 3.

Marcatori: 4′, 11′ F. Bordon (L), 14′ Milani (L), 93′ Lopez (J).

Juventus: Marcu, Boufandar (45′ Pugno), Ripani (62′ Ngana), Ventre, Crapisto, Vacca (81′ Lopez), Verde, Montero, Pagnucco, Biliboc (79′ Djahl), Finocchiaro (79′ Merola). Allenatore: Magnanelli.

Lazio: Renzetti, Bordon R., Nazzaro (90′ Ciucci), Bordon F., Di Tommaso, D’Agostini, Bordoni, Serra (75′ Muñoz), Farcomeni (75′ Gelli), Zazza (75′ Ferrari), Milani (28′ Karsenty). Allenatore: Pirozzi.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich