Lazio, occhi su Tavares: la situazione
Fino ad oggi è evidente che l’impatto di Nuno Tavares sulla Lazio è stato ottimo, tant’è che diverse squadre hanno messo gli occhi su di lui, fattore che la dirigenza dovrà mettere in conto nella prossima sessione di mercato.
I numeri sono davvero impressionanti, con 8 assist realizzati nella prima parte di campionato, che lo hanno reso una vera e propria mina vagante per gli avversari.
Il terzino portoghese è approdato alla corte di Marco Baroni dall’Arsenal in prestito con obbligo di riscatto fissato a quota 4,5 milioni di euro, garantiti anche dei bonus e una ampia percentuale sulla futura rivendita.
Una sua cessione in estate porterebbe una sicura plusvalenza nella casse del club biancoceleste, ma non è detto che il presidente Lotito voglia farlo partire dopo una sola stagione.
Lazio, un club italiano forte su Tavares: l’indiscrezione
Nuno Tavares: Foto Profilo X S.S. Lazio
C’è un club italiano in particolare che gradirebbe molto avere in rosa il classe 2000 per la prossima stagione, si tratta del Milan di Sergio Conceicao.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoneri stanno pensando di sostituire Theo Hernandez, il quale si trova in una posizione molto critica attualmente nel suo club. Al momento, il primo a godere delle attenzioni rossonere in quel ruolo sarebbe proprio il terzino portoghese biancoceleste.
Non è l’unico profilo seguito dai diavoli, poiché ci sarebbe anche un interessamento verso Maxime De Cuyper del Club Bruges.
Staremo dunque a vedere quale sarà il futuro di Nuno Tavares e lo sviluppo attorno a questa possibilità di calciomercato.