Braga Lazio Baroni

La Lazio a Venezia: tre punti per la Champions

by Roberto Mari
0 comments Foto @LazioLiveTv

Venezia – Lazio: tre punti per la corsa Champions

VeneziaLazio – I lagunari all’ultima spiaggia per la permanenza in serie A, i biancocelesti per tornare a correre per la lotta Champions League, una partita tutta da seguire e da vivere insieme alla nostra Lazio.

Il disastro delle squadre italiane in Champions costringe la compagine di Baroni a rimanere aggrappata al quarto posto utile per la qualificazione alla regina delle competizioni. Atalanta, Milan e Juventus eliminate da formazioni di tutto rispetto ma non certo blasonate come le italiane. Una pessima figura in Europa che ci vede al terzo posto nel ranking UEFA con la Spagna che incrementa il bottino di punti e solidifica il secondo posto.

La Lazio ha fatto il massimo in Europa League piazzandosi al primo posto nel girone contribuendo, con sei vittorie e un pareggio, al secondo posto momentaneo del ranking fino ad un paio di settimane fa. Ora il vento è cambiato e le squadre europee stanno venendo fuori alla grande mentre le nostre si sciolgono come neve al sole.

Rimane l’Inter in Champions, Lazio e Roma, che stasera proverà a qualificarsi contro il Porto, in Europa League e la Fiorentina in Conference. Il fallimento delle squadre del Nord Italia è sotto accusa, milioni spesi e un pugno di mosche in mano e l’Italia non avrà la possibilità di avere una squadra in più in Champions.

Alla Lazio rimangono due strade per poter sperare in un piazzamento Champions, arrivare tra le prime quattro in campionato o vincere l’Europa League.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich