Lazio-Napoli: tra emergenze e recuperi
Lazio-Napoli – Vigilia di campionato per la Lazio impegnata nell’insidiosa sfida in programma domani contro il Napoli. Gli azzurri, in leggera flessione di risultati, sono in piena lotta per il titolo di Campione d’Italia ma costretti a fare i conti con un’emergenza infortuni che limiterà le scelte di Conte in vista della trasferta capitolina.
A Formello, invece, Baroni spera nel recupero lampo di Boulaye Dia, costretto a saltare il test previsto nella giornata di ieri a causa delle cattive condizioni meteo. L’attaccante senegalese resta in dubbio, vittima dalla ricaduta subìta alla caviglia destra, già minata durante il girone d’andata.
Lazio-Napoli: la risposta dei tifosi sugli spalti
Ciò che non mancherà nel pre-serata capitolino sarà l’atmosfera da grande evento che si appresta a riempire gli spalti dello stadio Olimpico. Secondo i dati riportati da Il Corriere dello Sport, sono circa 10.000 i biglietti venduti fin qui tra tifosi della Lazio e quelli campani, numero che aggiunto ai circa 29.000 abbonati porta a sfiorare le 40.000 presenze.
Il dato è destinato a crescere con i supporters biancocelesti pronti a dare il giusto sostegno alla squadra in campo, chiamata a risollevare i numeri visti contro le grandi e allontanare una crisi di risultati che, nei big match tra le mura amiche, dura dal successo contro la Juventus dello scorso 30 Marzo.