SS Lazio

Lazio Monza, Marco Baroni (DAZN): “Pedro è meraviglioso e Rovella è in crescita”

by Lazio Live TV
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Le parole dell’allenatore biancoceleste Marco Baroni: “Sono contento che i ragazzi abbiano fatto una partita importante su tutti gli aspetti”

LAZIO – MONZA – MARCO BARONI. Queste le parole dell’allenatore della Lazio, ai microfoni di DAZN, al termine della gara vinta 5-1 contro il Monza.

“Pedro è un giocatore meraviglioso e poi mi piace il  suo atteggiamento sempre pieno di  entusiasmo e questa gioia la trasmette ai giovani…sono contento di allenarlo ed è sempre bello vederlo giocare e spero di allungargli la carriera.  Per noi è fondamentale  lavorare su tutti e la mia attenzione e sempre rivolta sopratutto a chi non gioca. Voglio far crescere tutti e fare un calcio offensivo,  che emozioni e sia anche efficace. La squadra mi sta seguendo e lavora, la cosa più importante la dobbiamo fare su noi stessi. Noi attacchiamo molto ma dobbiamo  lavorare sul recupero della palla. Abbiamo sbagliato un po’ nella finalizzazione e nella rifinitura, ma lavoriamo su questo e sono contento che i ragazzi abbiano fatto una partita importante su tutti gli aspetti, anche sull’attenzione.  Rovella? Ha fatto l’assist, gli ho detto che quando farà gol farò un giro di campo. Rovella è un ragazzo in crescita costante, non solo in partita ma anche in allenamento”

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich