Calciomercato Lazio, Besiktas interessato a Pellegrini

by Fabrizio Di Marco
0 comments Luca Pellegrini / Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, dalla Turchia interessamento per Pellegrini

Calciomercato Lazio – Il calciomercato invernale è terminato, ma in casa Lazio scoppia un nuovo caso che vede protagonista Luca Pellegrini. Il terzino sinistro biancoceleste è stato escluso dalla lista di Serie A , le motivazioni non sono ancora chiare, ma ora Pellegrini rischia per i prossimi mesi di non giocare nemmeno un minuto. Il calciomercato in alcuni paesi è ancora aperto e tra questi c’è la Turchia, ed è proprio da lì che arriva un interesse per il terzino. Secondo quanto riportato da Fotospor il Besiktas di Ciro Immobile avrebbe messo gli occhi sul terzino biancoceleste che non rientrerebbe più nei piani tecnici di Baroni.

Un’ operazione complessa ma il mercato in Turchia si chiude l’11 febbraio e c’è ancora tempo per concludere l’affare, tutte le parti coinvolte avrebbero dato il benestare per concludere in maniera positiva la trattativa. Il club turco, che si è fatto avanti con decisione, vorrebbe tesserare in pochi giorni il terzino italiano, e continua a lavorare per trovare una soluzione. Sempre secondo Fotospor ci sarebbe già stato un incontro tra il procuratore del calciatore e un intermediario del club turco, con Pellegrini che avrebbe dato il benestare ad indossare la maglia del Besiktas pur di non rimanere fermo fino alla fine del campionato.

La Lazio ha prelevato Pellegrini nell’estate del 2023 con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto biennale che scatterà l’estate prossima. Questo potrebbe essere un ostacolo alla conclusione della trattativa, ma se entrambi i club riuscissero a trovare un modo per risolvere questo problema, l’affare potrebbe andare in porto e accontentare tutte le parti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich