Pallanuoto: tutto semplice per la squadra maschile della Lazio Nuoto
Tutto semplice per la Lazio Nuoto, che nella 9ª giornata di campionato batte 16-6 il C.N. Salerno. Alle Cupole di Acilia, i biancocelesti partono forte e restano sempre in controllo del match, dimostrando la superiorità testimoniata dalla classifica.
Su gli scudi il pallanuotista Simone Russo, autore di una tripletta. A fine gara, alla stampa, l’atleta biancoceleste ha dichiarato: “Cerco di dare il massimo per la squadra. È un percorso che mi piace molto, se capita l’occasione cerco di buttarla dentro. Possiamo crescere sotto tutti gli aspetti e intraprendere un buon cammino. Volevo la Lazio e ora che sono qui do sempre il 100%”
Tutto semplice per la Squadra maschile della Lazio Nuoto
C’è un bel clima al termine della gara. Daniele Ruffelli, il tecnico della prima squadra, non si é nasconde e dice: “Siamo in un buon momento in fase offensiva e mettiamo in difficoltà le avversarie che incontriamo. Purtroppo subiamo troppi gol. Terzo posto? Bene, mi piace che i giocatori pensino al bene della squadra. I risultati arrivano anche perché c’è un gruppo coeso e tutti pensano al bene del collettivo”.
Buone notizie, questa settimana, arrivano anche dalla prima squadra femminile.

Ottimo inizio di girone di ritorno per le aquile, che hanno una freccia in più nel proprio arco: Martina Savioli, in gol nella trasferta ligure.
Complimenti ragazze!


