Lazio-Real Sociedad: le scelte di Baroni
Lazio-Real Sociedad – Ad un’ora circa dal fischio d’inizio, Marco Baroni ha reso ufficiali le scelte di formazione che affronterà la Real Sociedad nella penultima gara del girone unico di Europa League.
L’occasione è ghiotta per mettere il timbro sul primato in classifica e archiviare la conseguente qualificazione agli ottavi di finale del torneo. Indossare il vestito migliore è la condizione unica per poter fare bene contro i baschi e Baroni, per non lasciare nulla al caso, si affiderà ai big per provare a chiudere il discorso in anticipo.
Lazio-Real Sociedad: Rovella-Guendouzi dal 1′
Confermata la presenza di Christos Mandas, portiere di Coppa, dall’inizio. La linea difensiva sarà composta da Marusic sulla destra e Nuno Tavares sulla sinistra, con al centro la scelta forzata del duo Romagnoli-Gila.
In mediana, il tecnico della Lazio, non risparmia il fiato a Rovella e Guendouzi, coppia nevralgica davanti al tridente Zaccagni, Dia e Isaksen sulla trequarti. In attacco sarà il Taty Castellanos a caricarsi il peso della squadra sulle spalle, cercando la via del gol contro gli uomini di Alguacil.
Di seguito la formazione ufficiale:
Lazio (4-2-3-1)
Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Zaccagni, Dia, Isaksen; Castellanos.
All.Baroni.