Lazio | Passi avanti per Casadei: cosa manca per chiudere

by Giammarco Moriconi
0 comments Cesare Casadei: foto da X

Lazio: Fabiani si muove verso Londra

Lazio – Nonostante le dichiarazioni conservative, le mosse di Fabiani, sul mercato in entrata, sembrano mirate ad inserire almeno un profilo che possa completare il pacchetto in zona mediana, composto dai soli Rovella e Guendouzi.

Sul banco restano in attesa i nomi di Belahyane, Fazzini e Casadei con quest’ultimo che sembra in vantaggio rispetto agli altri due nelle idee della società.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà nella serata di ieri, per l’ex Inter la dirigenza biancoceleste ha mosso i primi passi, presentando un offerta da 13 milioni di euro per il riscatto obbligatorio dopo il prestito fino a giugno.

Lazio: il Chelsea apre, ma occhio al Torino

Calciomercato Lazio Casadei

Cesare Casadei – Foto: profilo X Nazionale Italiana

La novità riguarda, appunto, l’apertura da parte del Chelsea alle modalità di pagamento, necessarie affinché la Lazio possa ‘dribblare’ l’indice di liquidità e portarsi a casa il talento classe 2003.

La richiesta dei ‘Blues’ è di almeno 15 milioni di euro con i biancocelesti pronti a trasformare in bonus i due milioni di differenza tra domanda e offerta. Occhio però alle pretendenti: il Torino, infatti, sembra muoversi in parallelo al tentativo dei capitolini, disponendo di denaro fresco da recapitare nelle casse del Chelsea fin da subito.

Il vantaggio della Lazio resta il gradimento del calciatore che spinge per raggiungere Roma, ma a condizione che l’affare si chiuda nel più breve tempo possibile. Casadei vuole tornare in Italia e se dovesse saltare l’ipotesi romana, sarebbe disposto ad accettare i granata, pronti a sferrare l’attacco decisivo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich