Lazio: altro stop illustre per i biancocelesti
Lazio – Il momento nero che avvolge la quotidianità di Formello non smette di creare grattacapi a Marco Baroni, alle prese con il periodo più buio sulla panchina biancoceleste, con un solo successo ottenuto nelle ultime 5 gare di campionato.
Il pareggio acciuffato dal Como a 20′ dal termine ha rovinato la festa dei 40 mila tifosi presenti, vicini alla squadra al termine della gara ma comunque scottati da un’occasione buttata al vento che ha lasciato spazio a qualche mugugno di troppo subito dopo il fischio finale.
Situazione resa ancor più pesante dalle assenze che sembrano non lasciare in pace i pensieri, già fin troppo intricati, del tecnico biancoceleste.
Lazio: problema al ginocchio per Lazzari
Durante la sfida contro il Como infatti, Manuel Lazzari ha riscontrato l’ennesimo problema stagionale, stavolta a carico delle articolazioni, che lo terrà fuori sicuramente per la trasferta di Verona. Proprio in merito allo stop, la Lazio ha diramato l’esito degli esami strumentali, facendo chiarezza sulla situazione tramite una nota sul proprio sito ufficiale:
“La S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione a carico dell’apice rotuleo del ginocchio destro, riportata nel corso dell’ultima partita con il Como. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero.”