SS Lazio Cagliari

SS Lazio, Borghi: “Lo sbaglio dei biancocelesti? Essere troppo ottimisti”

by Marzia luchetta
0 comments Lazio - Foto: profilo X S.S. Lazio

SS Lazio, Stefano Borghi ha commentato la sconfitta dei biancocelesti e dove hanno sbagliato: ora testa al Como

SS Lazio, parla Stefano Borghi – Perdere la stracittadina non è mai bello da mandare giù, specialmente se l’atteggiamento della Lazio del primo tempo è stato completamente sbagliato, i goal subiti con una maggiore attenzione potevano essere evitati.

La partita di domenica oltre al risultato, ha lasciato anche defezioni per Baroni importanti: Gila e Zaccagni squalificati e Castellanos espulso, che non saranno a disposizione contro la squadra di Fabregas. La Lazio però nonostante i problemi in panchina, deve dimostrare da subito maturità e non cadere nella trappola psicologia del Derby, che molte volte lascia delle scorie negative.

SS Lazio

Mattia Zaccagni – Foto: profilo Instagram Zaccagni

I biancocelesti venerdì sera alle 20e45 contro il Como all’Olimpico, davanti ai propri tifosi, dovranno rispondere presente e lanciare un messaggio positivo al popolo laziale.

SS Lazio, Stefano Borghi: “I biancocelesti devono reagire subito a questa sconfitta”

In questi giorni si è parlato molto della stracittadina, a tal proposito anche il  giornalista di Sky, Stefano Borghi, intervenuto ai microfoni della trasmissione Cronache di Spogliatoio, ha parlato del Derby di domenica, soffermandosi molto su cosa ha sbagliato la Lazio e quali problemi, secondo lui, hanno avuto i giocatori biancocelesti.

SS Lazio

Lazio a Formello / X Official SSLazio

LE PAROLE DI STEFANO : La Lazio ha reagito soprattutto nel secondo tempo, ma come ha detto il mister Baroni c’è stato un problema di approccio e una filo di troppo di ottimismo. Si è riproposto di nuovo quel che è, secondo me, il fisiologico ventre molle della Lazio. C’era a inizio stagione, poi si è trovato un equilibrio ma se non rimane concentrata le infilate centrali le prende sempre. Soffre queste cose, ma è una scelta: Terzini aggressivi e gioca con due mediani. Quelle imbucate lì se hai contro una squadra, come la Roma, che le prepara  con qualità, ti fanno male. A me però è piaciuta la reazione della Lazio dopo l’Inter, ora deve dimostrare maturità reagendo anche a questa sconfitta”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich