Lazio, l’offerta del Napoli complica Fazzini: il dettaglio

by Paolo Buchetti
0 comments Jacopo Fazzini: profilo X @EmpoliFC

Calciomercato Lazio, il Napoli vuole Fazzini e fa una offerta. Il dettaglio

Calciomercato Lazio, per Fazzini l’offerta del Napoli  –  Sul centrocampista dell’Empoli, come noto, c’è l’offerta della Lazio e il gradimento del  giocatore per  un contratto fino al 2029.

Il Napoli, anche lui interessato all’empolese, fino ad ora non aveva affondato il colpo con una offerta concreta. Superate le titubanze iniziali, i partenopei si sono presentati con una offerta al presidente Corsi, che sembra molto interessato.

Andiamo al dunque ed analizziamo brevemente quel che emerge dalle offerte in corso:

OFFERTA LAZIO

La Lazio ha offerto all’Empoli un prestito con obbligo di riscatto a 18 mesi, per una cifra che si aggira intorno agli 11 milioni più uno per l’onerosità del prestito (fonte Cardone, Repubblica).

SS Lazio Fabiani calciomercato

Profilo X S.S.Lazio

Calciomercato Lazio, Fazzini – OFFERTA NAPOLI

Il Napoli, forte della cessione di Folorunsho alla Fiorentina, avrebbe offerto una cifra più alta, per giunta con pagamento a breve.

L’Empoli gradisce comprensibilmente l’offerta del Napoli, rispetto a quella della Lazio, che fino a qualche ora fa era l’unica ad aver fatto offerte per il giocatore.

Il giocatore vorrebbe venire alla Lazio ed è d’accordo sul contratto proposto dai capitolini.

 

GLI ULTIMISSIMI EVENTI

Intanto,  il giocatore non è stato convocato per la partita di oggi a Venezia contro i lagunari. E questo potrebbe essere un segno delle strategie tecniche societarie di fronte ad una situazione, al momento, abbastanza complicata.

Il mister dell’Empoli d’Aversa ha dichiarato quanto segue: “Jacopo non è convocato perchè questa mattina” (ieri) “e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. Per questo si è deciso con la società di non convocarlo, anche per sua stessa volontà”.

 

Staremo a vedere l’evolversi della situazione nelle prossime ore, sperando che non si innalzino “castelli” inespugnabili da parte di nessuno, che lascerebbero presumere un’allungamento dei tempi della risoluzione finale dell’affare. Certo è che la situazione, che fino a qualche ora fa  sembrava in via di conclusione positiva, ora sembra complicarsi.

 

Fonti  tuttonapoli.net   lazionews24.com   calcionapoli24.it   sosfanta.com  radiosei.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich