Roma-Lazio: cresce l’attesa nella capitale
Roma-Lazio – La settimana più attesa della stagione entra nel vivo. La capitale è pronta ad accogliere il confronto tra Roma e Lazio che, dopo anni di tentativi mancati, tornerà a giocarsi in prima serata.
La profonda distanza in classifica verrà azzerata dagli stimoli che regala la sfida, in grado di mettere benzina pura nelle gambe dei protagonisti che dovranno difendere il primato cittadino.
L’attesa, oltre che in campo, si fa elettrizzante anche sugli spalti, con i tifosi pronti ad adornare, ancora una volta, lo spettacolo attorno alla gara.
Roma-Lazio: la coreografia della Nord
Nelle scorse settimane infatti, i maggiori esponenti del tifo organizzato biancoceleste hanno dato il via ai lavori per realizzare una coreografia definita “mozzafiato” dagli stessi addetti ai lavori.
Il tema rappresentato verrà svelato domenica, quel che è certo riguarda lo spettacolo garantito dagli oltre 17 mila sostenitori presenti all’Olimpico, pronti a dominare la gara sugli spalti che per i biancocelesti, storicamente, non ha mai avuto rivali.