Calciomercato Lazio, serve almeno un centrocampista: Lotito non è convinto e Fabiani con Baroni tentano di convincere il presidente
Calciomercato Lazio, Fabiani e Baroni… – Giunti a questo punto della stagione, che vede la Lazio impegnata su tre fronti, è evidente che a questa rosa manchi qualcosa. Per evitare di buttare alle ortiche quanto di buono fatto finora, è necessario intervenire sul mercato per rinforzare il reparto nevralgico della squadra, il centrocampo.
Baroni e Fabiani hanno avuto più di un incontro in tal senso e entrambi hanno convenuto tale necessità. Si tratta ora di convincere il presidente Claudio Lotito che invece sembra di tutt’altro parere. Il patron biancoceleste crede ancora in Castrovilli ma i fatti non sono dalla sua parte ed è per questo che, oltre l’infortunio di Vecino e le tante partite giocate da Guendouzi, diventa indispensabile dar seguito al trend positivo intrapreso dalla squadra.
Gennaio è alle porte e il calciomercato aprirà i battenti. Alcuni club si stanno già organizzando con scambi o acquisti in prestito per colmare alcune lacune delle rispettive rose e far fronte a infortuni di lungo corso. La Lazio deve fare altrettanto altrimenti rischia di veder sfumare le ambizioni di un popolo che vuole continuare a gioire e perché no, vincere un trofeo.