SS Lazio

Lazio, che tonfo: all’Olimpico finisce 0-6 per i neroazzurri

La Lazio si scioglie davanti a 60.000 spettatori

by Pasquale Moretti
0 comments Marco Baroni - Foto: profilo X S.S. Lazio

Lazio, che tonfo: all’Olimpico finisce 0-6 per i neroazzurri

La Lazio si scioglie davanti a 60.000 spettatori

La peggiore Lazio stagionale è andata in scena stasera allo stadio Olimpico. L’Inter s’impone nettamente sui biancocelesti e lo fa con un sonoro 0-5 che lascia poco spazio ad interpretazioni.

Gli uomini di Baroni cominciano bene il match e tengono l’Inter in apprensione fino alla mezz’ora. L’uscita dal campo di Gila per infortunio( giramenti di testa) sembra sembra segnare il destino dei biancocelesti che da li in poi vanno completamente nel pallone.

Gigot causa il rigore che da il via alla goleada neroazzurra. La Lazio, che fino al penalty non aveva rischiato praticamente nulla, perde le distanze ed esce completamente dal match senza più rientrarci. A due minuti dalla fine del primo tempo arriva il 2-0 che taglia le gambe alla Lazio.

I secondi 45 sono una sofferenza continua per la Lazio che non riesce mai ad impensierire l’Inter che anzi, complice l’uscita di Gigot e lo spostamento a centrale difensivo di Marusic, affonda il coltello nella piaga e spazza via la Lazio.

Poco c’è da commentare, la Lazio si è sciolta, è stata incapace di reagire ed è stata severamente punita. A fine partita solo applausi per i biancocelesti. Una partita non rovina di certo una stagione che fino ad ora è stata straordinaria.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich