Formello, Baroni contro il Parma sceglie Dele-Bashiru: Vecino Dia e le mosse del mister
Formello– Saltano la rifinitura sia Dia che Vecino, che costringono Baroni a scelte di formazione forzate. In avanti, Pedro che ha giocato sia col Bologna che col Ludogorets, dovrebbe riposare, cosi come Noslin che non ha convinto in Europa League.
Sulla trequarti sarà’ Dele-Bashiru a prendersi una maglia da titolare, verra’ schierato alle spalle di Castellanos, con Isaksen e Zaccagni sulle fasce.
Per quanto riguarda Dia, ha riportato un problema alla caviglia contro il Ludogorets in uno scontro di gioco che gli ha procurato una distorsione. Invece per Vecino c’è’ il rischio di uno stiramento, solo dopo gli accertamenti strumentali si stabilirà’ l’entità’ dell’infortunio.
E’proprio il centrocampo il reparto dove la Lazio ha più’ problemi con Castrovilli ancora fermo e l’impiego di Dele Bashiru, Baroni non ha alternative in panchina.
Guendouzi e Rovella saranno costretti agli straordinari, con l’ex Juventus che deve evitare il cartellino giallo in quanto diffidato.
In difesa ancora out Nuno Tavares che dovrebbe rientrare per Lazio-Napoli di campionato, saranno Lazzari e Pellegrini ad agire sulle fasce laterali, Romagnoli e Gila al centro della difesa davanti a Provedel.