SS Lazio Rovella

Como-Lazio, Baroni perde un altro pezzo da novanta: out Rovella

by Christian Gasperini
0 comments Nicolo Rovella / foto profilo X ss Lazio

Como-Lazio, si ferma anche Rovella. Mister Baroni perde il perno del centrocampo

Domani la Lazio sfiderà il Como, e dovrà farlo senza Nicolò Rovella. Continua a piovere sul bagnato per mister Baroni, che contro la squadra di Fabregas dovrà rinunciare al perno del centrocampo.

como lazio rovella

Nicolo Rovella / foto profilo X ss Lazio

Oltre a Mattia Zaccagni, assente anche nella gara di domenica contro il Genoa per via di un attacco gastrointestinale, il tecnico biancoceleste sarà costretto ad affrontare la sfida contro i lombardi senza uno dei migliori del proprio centrocampo. Nicolò Rovella, stando a quanto riportato da Radiosei, ha accusato un fastidio muscolare che non gli consentirà di partire con la squadra.

Como-Lazio, Rovella dà forfait: le alternative

Come detto in precedenza, Nicolò Rovella non prenderà parte alla sfida in terra lombarda contro il Como di Cesc Fabregas.

Foto Profilo ufficiale X S.S. Lazio

Si tratta di un’assenza pesante per mister Baroni, che avrà poche ore a disposizione per scegliere il sostituto del centrocampista azzurro. I più accreditati per prendere il suo posto sono Vecino e Castrovilli, con il primo che pare essere in vantaggio sull’ex Fiorentina. Rimane poco tempo per schiarirsi le idee al tecnico fiorentino, che a poche ore di distanza dal match in terra lombarda ha perso un altro perno della propria squadra.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich