Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

S.S. Lazio, Under 14: la squadra si aggiudica la gara con l’Ostiamare

by Lazio Live TV
0 comments giovanili Lazio / X Official SSLazio

La Lazio Under 14 si aggiudica la gara campionato con l’Ostiamare

La Lazio Under 14 si aggiudica con merito il big match contro l`Ostiamare per 0-2. L’importante sfida in trasferta, valida per la 5^ giornata del campionato di categoria d’Eccellenza, é delle Giovani Aquile. 

La partita. I biancocelesti guidati da Valerio Gualdaroni prendono subito di petto l`incontro dell’ “Anco Marzio“. Pronti, via ed i biancocelesti, classe 2011, passano in vantaggio dopo neanche 60 secondi sul cronometro. E’ Galli a gonfiare la rete per lo 0-1. Cinque minuti più tardi arriva il raddoppio della Lazio: questa volta è Basile ad entrare nel tabellino dei marcatori.

I padroni di casa di mister Alcini accusano il colpo ed i biancocelesti continuano a creare gioco ed occasioni. La prima frazione di gioco termina sullo 0-2.  Nella ripresa, le aquile sfiorano il tris, non riuscendo però a concretizzare, mentre i padroni di casa fanno di tutto per riaprire la sfida. E’ brava la Lazio a non concedere occasioni.

Al triplice fischio Ostiamare-Lazio termina sullo 0-2. Un evviva per le Aquile!

La Lazio Under 14 si aggiudica la trasferta con l’Ostiamare

La squadra di mister Gualdaroni, così, inanella la seconda vittoria consecutiva. Il team biancoceleste si prende il terzo posto della classifica, lasciandosi alle spalle proprio i diretti concorrenti per il podio.

Fanno rientro nella Capitale a mani vuote, invece, le aquile di Under 15 e Under 16. La due sfide tra Catanzaro e Lazio sono state rinviate a data da destinarsi. A causa dell`allerta meteo e dell`ordinanza diramata dal Comune del capoluogo calabrese, non si sono giocati gli incontri dei biancocelesti di mister Rocchi e Rughetti.

Le giovani aquile sono pronte a catapultarsi nel prossimo weekend. C’é tutto il tempo necessario per prepararsi e far bene.

(Fonte: www.sslazio.it)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich