Lazio, le condizioni di Lazzari e Vecino: la situazione
Lazio, condizioni Lazzari e Vecino – Mister Baroni dovrà fare a meno di tanti giocatori impegnati con le rispettive nazionali ma è anche preoccupato per le condizioni di Manuel Lazzari e Matias Vecino, alle prese con problemi molto diversi e che il tecnico toscano spera di recuperare quanto prima.
Le condizioni di Lazzari
Il terzino destro biancoceleste, sostituito da Marusic durante l’ultima gara con l’Empoli, ha accusato un risentimento al retto femorale della coscia sinistra. Manuel si è subito fermato appena aver sentito il fastidio e questo potrebbe scongiurare un lungo stop. Il difensore della Lazio verrà sottoposto oggi agli esami strumentali e in serata sapremo l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero.
Le condizioni di Vecino
Il centrocampista biancoceleste invece non desta alcuna preoccupazione. Il suo forfait contro l’Empoli è soltanto dovuto ad un affaticamento muscolare e con molta probabilità sarà a disposizione dell’allenatore per il delicato match contro la Juventus in programma dopo la sosta delle nazionali.
Dita incrociate quindi per Lazzari e per tutti gli altri calciatori impegnati con le nazionali dei loro paesi. La Lazio sta andando alla grande e c’è bisogno di ogni pedina per continuare a vincere.