Lazio: possibile incontro con la società
Lazio – Il successo sul Nizza ha regalato entusiasmo all’ambiente biancoceleste, rinato dalle ceneri dell’addio di Sarri ed in piena contestazione durante l’estate, resa drammatica dalla cessione di Luis Alberto e Immobile.
L’era Baroni è iniziata come meglio era difficile immaginare e sono in molti a beneficiarne. Uno degli ultimi discepoli del tecnico toscano, rilanciato in Europa League, è Christos Mandas, autore di un ottima prova contro il club transalpino a dimostrazione di come la porta della Lazio sia blindata dietro le mani di Provedel ed il portiere greco.
Il ritorno in campo dal primo minuto ha tolto la polvere attorno ai guanti del numero 35 che ora si candida per un ruolo da protagonista tra i pali, discutendo con la società un rinnovo di contratto che può gettare ottime basi riguardo al futuro.
Lazio: si stringe la forbice tra domanda e offerta
Alla gara contro il Nizza ha partecipato anche il padre del calciatore che ora chiede un offerta al rialzo da parte della Lazio per dare sostanza al rinnovo in scadenza nel 2028.
I 100 mila euro annui attualmente percepiti dal portiere greco vanno incrementati e Lotito è disposto ad alzare la posta fino ad arrivare a 500 mila, assottigliando le distanze con la richiesta di 800 mila euro da parte dell’entourage di Mandas.
Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra le parti per raggiungere l’accordo sul prolungamento e continuare insieme il percorso di crescita che può portare l’estremo difensore greco nell’élite del calcio europeo.