Lazio esordio super

S.S. Lazio, Nuoto: dalla pallanuoto ungherese arriva un valido rinforzo

by Valentino Valentino
0 comments

Arriva dalla pallanuoto ungherese un valido rinforzo per la Lazio Nuoto

S.S. Lazio Nuoto: arriva dalla pallanuoto ungherese un valido ed ottimo rinforzo per le Aquile del settebello. Bel colpo di mercato per la prima squadra maschile biancoceleste, che accoglie con grandissimo piacere Richard Korban. Si tratta di un classe 1998, universale con lunga esperienza nel campionato magiaro di massima serie. I suoi 192 cm di altezza per 85 kg di muscoli fanno di Richard un attaccante difficilissimo da marcare. Il suo “scafo” gli permette anche di giocare sia come marcatore che come doppio centroboa.

Nato e cresciuto nell’Honved di Budapest, Korban ha giocato in tutte le nazionali giovanili ungheresi e per otto stagioni in serie A1, con uno score di marcature sempre più che interessante.

La squadra di pallanuoto della Lazio accoglie un valido universale ungherese

Il suo ultimo club in patria è stato l’UVSE. Ora, Richard, è pronto per tuffarsi in una nuova avventura in Italia con la storica calottina della Lazio Nuoto. Richard Korban, appena arrivato a Roma, ha dichiarato: “Sono pronto a iniziare quest’avventura nuova e stimolante. Voglio imparare al più presto la lingua e conoscere meglio la cultura italiana. Sono entusiasta di incontrare nuove persone e stringere nuove amicizie in questo nuovo capitolo della mia vita. Roma è bellissima e i miei compagni di squadra mi hanno accolto benissimo. Sono certo che sarà un anno molto positivo per me e per la squadra: non vedo l’ora di iniziare a giocare per raggiungere i nostri obiettivi”.

Lazio NuotoLa squadra e la Società si aspettano tanto da Richard. E’ tempo di prepararsi alla nuova stagione ed a volare sull’acqua delle piscine di tutta Italia!

Forza Aquile.

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich