Curva Nord Olimpico

Lazio – Nizza, dieci minuti senza tifo: il motivo

by Roberto Mari
0 comments Curva Nord Olimpico

Lazio – Nizza, Europa League: iniziativa di solidarietà del tifo organizzato biancoceleste

Lazio – Nizza – Domani, in occasione del match di Europa League, in programma alle 18.45 allo stadio Olimpico, il tifo organizzato biancoceleste, darà vita ad una iniziativa di solidarietà nei confronti dei tifosi fermati ad Amburgo.

Quanto successo ha indotto gli Ultras Lazio ad adottare una forma civile di reazione al sopruso perpretato dalla polizia tedesca nei confronti dei tifosi della Lazio.

Una presa di posizione semplice ma forte per denunciare comportamenti deplorevoli che in ambito europeo stanno capitando sempre più spesso ai supporters italiani in Europa.

Lazio, il comunicato ufficiale del tifo organizzato

“Giovedì scorso ad Amburgo 58 ragazzi, nostri fratelli, sono stati fermati, perquisiti e trattenuti in quanto tifosi della Lazio.

Gli stessi sono stati rilasciati la mattina seguente senza uno straccio di accusa a loro carico, additati da una “stampa” italiana vergognosamente disinformata e derubati dalla polizia tedesca di soldi contanti dai propri portafogli.

Non per protesta ma per solidarietà, durante i primi 10 minuti della partita contro il Nizza chiediamo silenzio. Di non esporre striscioni e bandiere e di lasciare vuote le prime 10 file della Curva Nord e degli altri settori dello stadio.

ULTRAS LAZIO

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich