Europa League, Lazio-Nizza: biancocelesti alla ricerca di continuità
La Lazio insegue la terza vittoria consecutiva
Giovedì sera, alle 18:45, la Lazio scenderà in campo contro il Nizza per il secondo turno di Europa League. I biancocelesti, reduci da due vittorie consecutive, proveranno a centrare la terza, cosa mai accaduta quest’anno.
Gli uomini di Baroni sono in piena fiducia, le due vittorie consecutive in trasferta hanno dato più consapevolezza ad una squadra che può solo crescere. L’Europa è un palcoscenico importante come sottolineato da mister Baroni. La Lazio ci tiene ad andare avanti e, nonostante il turn over di Amburgo, l’applicazione e la concentrazione con le quali si è affrontata la partita contro la Dinamo Kiev, hanno evidenziato la voglia di fare bene.
Il match col Nizza può regalare alla Lazio la conferma del primato Europeo e mettere in discesa la qualificazione alla fase successiva. Baroni ha intenzione di riproporre il turn over, ma senza stravolgere di tanto la formazione titolare.
Gila, Romagnoli, Guendouzi e Castellanos saranno della partita, un turno di riposo invece per Dia. Nuova occasione per Dele-Bashiru, chiamato a confermare la prestazione di Amburgo e per Tchaouna, che ancora deve dimostrare a pieno il suo indiscutibile talento.
Davanti ad un Olimpico che dovrebbe prevedere circa 30.000 spettatori, pare ci siano tutti gli elementi per una grande serata a tinte biancocelesti.
Per chi desidera acquistare i biglietti delle partite, può cliccare sui seguenti link: