Lazio | Europa League, sosta e Juventus: il calendario di ottobre

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto da X: profilo @officialsslazio

Lazio: si chiude a Como il giovedì di Halloween

Lazio – Piatto ricchissimo quello che troverà la Lazio sul tavolo del mese di ottobre, appena iniziato ma già protagonista lungo il cammino biancoceleste.

La prima sfida in programma è quella di giovedì alle 18:45 contro il Nizza, gara che vedrà la Lazio protagonista all’Olimpico, pronto per l’occasione a far registrare numeri importanti riguardo le presenze sugli spalti. L’impianto biancoceleste farà da teatro anche domenica 6 ottobre, con gli uomini di Baroni pronti ad ospitare l’imbattuta Empoli per poi staccare la spina e lasciare spazio alla sosta per le nazionali.

Al rientro in campo sarà subito big match per la Lazio che, sabato 19 ottobre alle 20:45, sarà ospite della Juventus all’Allianz Stadium per una sfida proibitiva ma ricca di emozioni.

Lazio: la Juve apre il secondo tour de force

Torino Lazio Guendouzi

Foto profilo ufficiale X S.S. Lazio

La gara contro i bianconeri sarà il preludio al secondo tour de force che, giovedì 24 ottobre, vedrà la Lazio viaggiare verso l’Olanda con destinazione Grolsch Veste, casa del Twente.

L’impegno di Europa League anticiperà la gara casalinga di campionato, in programma domenica 27 contro il Genoa di Gilardino. A chiudere il primo mese autunnale sarà la location del Lago di Como che in uno spettrale giovedì 31 ottobre farà da cornice alla notte di Halloween ed alla sfida tra Como e Lazio, con i biancocelesti pronti a scacciare le streghe lombarde e provare a svoltare una stagione che può rivelarsi speciale.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich