Torino-Lazio, Baroni è intervenuto nel pre partita ai microfoni di DAZN
A breve avrà inizio la gara tra Torino e Lazio, partita che ieri non è stata presentata in conferenza stampa come solitamente accade: il tecnico Baroni è quindi intervenuto nell’immediato pre partita. Il Torino, capolista fino a ieri, ricerca. i 3 punti per scavalcare nuovamente i cugini della Juventus, mentre la Lazio è chiamata a scacciare il tabù delle trasferte. I biancocelesti finora non sono riusciti a uscire dalle trasferte con i 3 punti in tasca, considerando anche l’ultima sconfitta di Firenze, arrivata dopo molte polemiche dal punto di vista arbitrale.
Otto reti subite per la Lazio
“Noi lavoriamo sempre indipendentemente su questo aspetto. Chiaramente il principale obiettivo è il risultato e anche come lo ottieni. A Firenze abbiamo fatto una buona partita, ci aspettiamo di fare sempre bene. Dobbiamo crescere, ma questo è un dato costante.”
E il Turn over…
“Non è che io faccia turn over. Porto avanti insieme ai ragazzi questo aspetto: quando ti trovi davanti 50 partite devi avere un gruppo che lavora insieme, dove titolari e riserve non esistono“.
Queste le parole di mister Baroni a pochi minuti dall’inizio della gara tra Torino e Lazio, unico obiettivo: vincere.