La Lazio di mister Baroni e il suo turnover da… paura!
Il turnover della Lazio di mister Baroni – Dopo aver letto l’articolo di stamattina del nostro Vice Direttore sulla probabile formazione, avanza fortemente una tendenza importante da parte del Mister. E cioè, l’impressione che traspare è che il tecnico fiorentino sia fortemente deciso a sfruttare al massimo il turnover della rosa.
I CAMBI PREVISTI
Questi sono i cambi previsti rispetto alla formazione di Amburgo: Lazzari per Marusic – Gila per Patric – Tavares per Pellegrini – Guendouzi per Vecino – Isaksen per Tchaouna – Zaccagni per Pedro – Castellanos per Dele Bashiru
IL TURNOVER DI MISTER BARONI
Ricapitolando, quello che emerge dalla probabile formazione in campo oggi a Torino, è che saranno della partita sette decimi “nuovi” dei giocatori di movimento. La formazione biancoceleste potrebbe addirittura permettersi il cambio del portiere, con un Mandas in panchina che dà assolute garanzie di giocare titolare.
Il tutto, è stato confermato dalle formazioni ufficiali. Non sfuggirà quindi che il mister:
- sembra in grado di “gestire” una squadra in campo che prevede tanti cambi
- ha fiducia nei ragazzi della rosa, anche in quelli che fino ad ora si sono fatti vedere poco
- ha una rosa che sta dimostrando inaspettatamente delle qualità di poter “reggere” in campo, senza creare particolari scompensi alla formazione titolare
Staremo a vedere per oggi che risultati si vedranno. Comunque, l’ampio turnover messo in atto, contro il Toro porterà in campo quella che è la formazione considerata di maggior affidamento a disposizione del mister.
Visti i risultati in Europa contro la Dinamo Kiev però, la Lazio “sembrerebbe” in grado di poter gestire nel miglior modo possibile eventuali periodi di tour de force come quelli in atto. Il condizionale è d’obbligo, si sa, perchè è ancora presto per giungere ad affrettate conclusioni. Ma il buon giorno, si vede sempre dal mattino…