Samuel Gigot

Lazio, lavoro DIFFERENZIATO per Gigot in vista della Dinamo Kiev

by Fabrizio Di Marco
0 comments Foto Sito Ufficiale S.S. Lazio

Lazio, lavora  a parte Samuel Gigot in vista della partita di Europa League contro la Dinamo Kiev

Lazio, Samuel Gigot lavora a parte – Per Baroni, in vista della partita di giovedì in Europa League contro gli ucraini della Dinamo Kiev, notizie buone e meno buone sul fronte infortuni.

La notizia buona è quella di Castellanos che è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà convocato per la trasferta di Amburgo (campo neutro) quella meno buona è sul recupero del difensore centrale Samuel Gigot.

Il centrale francese a Formello ha svolto solamente un lavoro differenziato insieme ad un preparatore, Gigot si era fermato prima della trasferta di Firenze per una contusione alla spalla sinistra.

Foto da X: @officialsslazio

Un problema per Baroni, se l’ex Marsiglia non dovesse farcela il mister biancoceleste si troverebbe per la prima partita in Europa League solamente con tre difensori centrali.

Infatti avrà a disposizione solamente Romagnoli, Patric e Gila.

La coppia che scenderà in campo contro la Dinamo Kiev dovrebbe essere composta da Romagnoli, che è rimasto tutta la partita in panchina a Firenze e Gila.

La decisione sul difensore francese verrà presa domani quando ci sarà l’allenamento di rifinitura prima della partenza per la Germania.

SS Lazio Castallenos Dia

Valentin Castellanos | Foto: profilo X S.S.Lazio

Che come detto in precedenza vedrà anche la presenza del Taty Castellanos che ha completamente recuperato dal problema muscolare avuto durante la partita con il Verona, ma bisognerà vedere se Baroni avrà intenzione di schierarlo in campo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich