Maurizio Sarri torna a parlare di Lazio in un intervista rilasciata ad Alfredo Pedullà
MAURIZIO SARRI – LAZIO. Torna a parlare l’ex tecnico della Lazio Maurizio Sarri e lo fa in una intervista rilasciata al canale ufficiale su YouTube di Alfredo Pedullà. Tanti i temi toccati da Sarri: dal lavoro di Marco Baroni, sull’attuale momento in casa biancoceleste e infine il suo pensiero sull’ex Luis Alberto.
Queste le dichiarazioni dell’ex tecnico biancoceleste:
“Baroni alla Lazio? L’anno scorso ha fatto una stagione straordinaria, ha praticamente allenato due squadre diverse. Ha fatto bene con tutte e due, con la seconda forse anche meglio”
Maurizio Sarri sulla Lazio: “Acquisti fatti in tempo”
“Quest’anno la Lazio, a differenza di altre sessioni di mercato, ha fatto una squadra nei tempi e sta procedendo con più lavoro addosso delle altre squadre. Gli acquisti sono arrivati durante il ritiro di Auronzo, fin qui ha fatto un buon cammino e ha margine”
Su Luis Alberto: “Di lui ho un grande ricordo”
“Luis Alberto è un ragazzo difficile ma fondamentalmente è un ragazzo a posto, caratterialmente fa fatica a dimostrarti certe cose però è un ragazzo che ha dei valori. Al di là delle discussioni che possiamo avere avuto, è uno dei giocatori al quale sono di più affezionato e io gli voglio bene…vero abbiamo anche discusso però alla fine viene fuori che è un ragazzo con dei valori forti e questo a me piace tantissimo. Ho un grandissimo ricordo di lui”
Fonte: Canale YOUTUBE Alfredo Pedullà