SS Lazio, Gaetano Castrovilli potrebbe essere escluso dalla lista Europa League: la situazione
SS Lazio- Lo scorso venerdì abbiamo assisto ai sorteggi di Europa League e abbiamo scoperto le prime avversarie che incontrerà la Lazio con il nuovo format.
In trasferta i biancocelesti incontreranno: Ajax, Dinamo Kiiev, Twente e Braga. Mentre all’Olimpico la squadra di Baroni ospiterà: Porto, Ludogorets, Real Sociedade e il Nizza.
La prima partita del Club Capitolino sarà proprio con i Russi mercoledì 25 settembre alle ore 21 ma oggi, entro la mezzanotte, deve essere presenta la lista per l’Europa League.
SS Lazio, a sorpresa Castrovilli potrebbe essere escluso dall’Europa
Mancano ancora poche ore alla consegna dalla lista di Europa League, ma quello che filtra a Formello è la sorprendente possibile esclusione di Gaetano Castrovilli.
La presenza di calciatori over è un gran problema per il mister Baroni, che ha bisogno di fare scelte molto importanti: il terzino albanese sarà escluso sia in Europa e sia in Campionato per far spazio a Gila. Ma nella lista UEFA la situazione è ancora più difficile perché Tchaouna non risulta negli under22.
Quindi, l’ipotesi che fa più parlare, è l’ipotetica esclusione di Castrovilli per fare spazio all’esterno, e non Pedro come tutti pensavano. Mister Baroni non lo vuole rischiare ogni tre giorni visto il lungo stop da cui proviene, ma la Lazio, nel caso escludesse l’ex viola, avrebbe solo quattro centrocampisti: Guendouzi, Vecino, Dele Bashiru e Rovella.