Lazio primavera

S.S. Lazio, settore giovanile: inizia la stagione e si consacra la …

by Valentino Valentino
0 comments Foto: profilo X Lazio

Inizia la stagione del settore giovanile della Lazio e si consacra la squadra di Sanderra

Inizia la stagione del settore giovanile della Lazio e si consacra la Primavera di Sanderra. Nonostante le tante uscite, qualcuna anche clamorosa, il Mister ha saputo fare di necessità virtù ed ha iniziato alla grande il campionato. Con tanti ragazzi arrivati dall’under 18, il bravo Tecnico biancoceleste é uscito indenne dallo scontro con l’Atalanta e vincente con Nerazzurri dell’Inter.

Milani e Bordon, poi, sono stati convocati per i team del Venezuela e del Brasile Under 20.  Inoltre, alcuni giovani si sono subito messi in mostra: Serra e Nazaro (ad esempio) hanno fatto vedere, da subito, di che pasta sono fatti!

Nella rosa, poi, c’é più di un predestinato. Molto presto, altri nuovi e poco promozionati calciatori si prenderanno le prime pagine delle cronache sportive del Campionato Under 20. Lasciamoli crescere in pace e tranquillità.

Non inizia con un buon risultato la stagione dell’Under 17

Stemma Lazio

Stemma Lazio

La Lazio Under 17 parte con il freno a mano tirato: i biancocelesti cadono in casa del Bari per colpa di una doppietta di Di Tullio che rende vano il momentaneo pareggio messo a segno da Zangari. Per i ragazzi di mister Procopio non basta un secondo tempo di grande volontà per rimettere in piedi il punteggio, dunque il campionato parte in salita. Il Campionato Under, comunque, é alla sua prima gara e si farà in tempo per rimediare. Calvani e compagni lo sanno.

Ecco il tabellino della gara: BARI-LAZIO 2-1.

Marcatori:7′ pt, 34’pt rig. Di Tullio (Bari), 10’pt Zangari (Lazio).

BARI: Armenise, Emiliano, Legrottaglie, Padula(33’st Pizzo), Soldani, Di Monte, Sivilli (45’st Calvano), Mundo (15’st Parisi), De Tullio (15’st Novembrino), Positano (45’st Anaclerio), Ventola.

A disposizione: Fiore (GK), Paparella, Monopoli, Cantone.

Allenatore: Losacco.

LAZIO: Russi, Castelli (10’st Buonafede), Calvani, Noto (1’st Macerata), Di Marzio, Ciucci, Callará (27’st Romanelli), Di Claudio (4’st Margheri), Polinari (27’st De Cortes), Zangari (1’st De Fraia), Lombardi (1’st De Angelis).

A DISP.: Petrella (GK), Cerroni.

ALL.: Procopio.

(Fonte: www.sslazio.it)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich