Polisportiva Lazio: tante sezioni si apprestano al ritorno agonistico e preparano la stagione che verrà
Nella Polisportiva Lazio, con l’inizio di Settembre, tante sezioni si apprestano al “ritorno in campo” e preparano la Stagione 2024 / 2025. Andiamo a vedere cosa succede nella Pallanuoto, Rugby, Calcio a 8 ed Hockey su prato.
Pallanuoto Femminile. Da domani le ragazze biancocelesti della pallanuoto, neopromosse in A1, inizieranno la preparazione in vista della prossima, attesissima massima serie. Le Aquile si vedranno alla piscina di Acilia, casa biancoceleste, per iniziare gli allenamenti. Nel mese di settembre sono previsti i turni di Coppa Italia. Poi, da metà ottobre, ecco il Campionato!

Le Sezioni della Polisportiva si apprestano a ricominciare le attività
Calcio a 8. In vista della prossima Serie A, le Aquile di mister Chilelli ufficializzano l’innesto di Lorenzo Vagnarelli. L’ottimo calciatore si aggiunge alla bella conferma di Lorenzo Aglietti, punto di forza della squadra. Un in becco all’Aquila ad entrambi per tutte le partite che verranno.
Hockey su prato. Conto alla rovescia anche per la ripresa dell’attività ufficiale della Lazio Hockey su prato femminile, neopromossa nella A Elite. Le ragazze biancocelesti debutteranno domenica 15 settembre al “Tre Fontane” contro le sicule della Polisportiva Galatea nel primo atto del girone di Coppa Italia. Il raggruppamento contempla 5 formazioni: Capitolina, Butterfly e le pugliesi dell’Olimpia Santa Susanna. Gare di sola andata: le prime due classificate saranno promosse alla fase successiva della manifestazione tricolore.
Per oggi é tutto, via agli allenamenti. Partiamo.
(Fonte: www.sslazio.org)


