Lazio-Milan: i rossoneri a caccia del primo successo
Lazio-Milan – Archiviato il passo falso di Udine, i biancocelesti raddoppiano le attenzioni in vista del prossimo turno che vedrà tre big match in due giorni.
La squadra di Baroni ospiterà il Milan all’Olimpico, prima sfida di rilievo che si prospetta come bivio cruciale per entrambe le strade intraprese dai due club in questo avvio di campionato. I rossoneri cercano il primo successo dopo aver perso punti importanti contro Torino e Parma, provando a bissare lo 0-1 ottenuto lo scorso anno non senza discussioni.
La settimana pre match non porta buone notizie però per i rossoneri, alle prese con la pesante assenza di Alvaro Morata, a cui si è aggiunto un altro forfait illustre.
Lazio-Milan: Thiaw rischia lo stop
A preoccupare l’animo all’interno del centro sportivo di Milanello infatti sono le condizioni di Malick Thiaw, difensore tedesco fermatosi durante l’allenamento di ieri agli ordini di Fonseca ed in dubio per la sfida contro la Lazio.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il calciatore si è fermato precauzionalmente a causa di una distorsione alla caviglia che preoccupa a metà lo staff medico rossonero. Le condizioni del centrale non sembrano serie, ma verrà comunque tenuto a riposo fino a venerdì, giorno in cui ci sarà la verifica per capire la disponibilità di partecipazione alla trasferta capitolina.